Il Presidente FMI Giovanni Copioli e il Coordinatore del Comitato Enduro FMI Franco Gualdi al via del Trofeo Moto Scrambler&Special 2018

COMUNICATO STAMPA PROMOTER 2018 – La macchina organizzativa sta definendo gli ultimi particolari per l’attesa prima prova del Trofeo Scrambler&Special prevista il 23-24 giugno a Farini (PC).

Le prime sorprese arrivano dall’elenco iscritti, dove troviamo il Presidente FMI Giovanni Copioli e il Coordinatore del Comitato Enduro FMI, Franco Gualdi! Entrambi hanno infatti deciso di tenere a battesimo questa “prima” del nuovo Trofeo schierandosi ai nastri di partenza e interpretando perfettamente lo spirito della manifestazione che si basa su aggregazione, divertimento con un tocco di competitività che certo non guasta.

Il Presidente FMI Giovanni Copioli ha dichiarato: “Nonostante i numerosi impegni istituzionali ho deciso di non mancare al primo appuntamento di questo nuovo Trofeo sul quale puntiamo molto. Finalmente salirò in sella e non ho dubbi sul fatto che ci divertiremo molto. Sono felice di aver convinto anche Franco Gualdi a partecipare, pur sapendo che sarà un avversario davvero ostico. Anzi, visto il suo passato sportivo, lo ritengo favorito!”.

Franco Gualdi: “Non avevo in programma questa partecipazione, ma lo spirito di questo Trofeo e l’entusiasmo del Presidente Copioli mi hanno contagiato. Sarà emozionante tornare in sella dopo tanto tempo, augurandomi di non aver perso la grinta degli anni nei quali correvo e vincevo nell’Enduro internazionale”.

Oltre alle due prestigiose presenze federali, è prevista anche la partecipazione di altri personaggi del settore motociclistico.