Cinque appuntamenti da marzo ad ottobre

Sono cinque le gare del Trofeo Maxienduro e Scrambler che prenderanno il via nel 2019: si comincia domenica 10 marzo da Roma, nella cornice fieristica del Moto Days che sarà l’ottima vetrina del debutto stagionale con prova speciale fettucciata e prova di abilità realizzate in zona adiacente ai padiglioni, e percorso scorrevole e divertente appena fuori dalla fiera. All’opera per l’organizzazione il Moto Club Milani con il supporto dell’organizzazione della Fiera di Roma e naturalmente del promoter FXAction

La tappa successiva in provincia di Perugia, a Spoleto, il primo maggio: nei pressi della città che sorge sul colle Sant’Elia, il Moto Club Spoleto darà vita alla seconda tappa stagionale.

Dall’Umbria si passerà in Lombardia, a Crema: spetta al Moto Club Chieve l’organizzazione della prova del 7 luglio, giro di boa del trofeo.

Solo due settimane dopo sarà la volta del Piemonte: sulle colline delle Langhe, ad Alba, il Moto Club 100 Torri sarà artefice della gara numero quattro.

Il gran finale sarà a Vinci in Toscana, non lontano dal centro di Firenze, dove il Moto Club Empoli Racing organizzerà la sfida del 6 ottobre.