Tre formule per partecipare al Trofeo

Il Trofeo Maxienduro e Scrambler 2019 propone tre modalità di partecipazione:

GARA – iscrizione 60 euro

La competizione vera, facile e divertente, con prove speciali fettucciate cronometrate di tipo enduristico e prove di abilità.
Per scegliere questa opzione è necessario essere in possesso di licenza sportiva FMI Elite, Fuoristrada o Amatoriale |CLICCA QUI PER INFO|
Il costo di iscrizione è 60 euro per la singola gara + 5 euro di segreteria alla prima partecipazione stagionale, oppure per l’intera stagione 230 euro, inclusi i diritti di segreteria.
Solo gli iscritti con questa formula conseguono punti per il trofeo.

TASSELLO SPORT – iscrizione 50 euro

Prevede l’effettuazione dello stesso percorso della gara, l’effettuazione delle prove di abilità, ma non delle prove speciali.
Possono partecipare i tesserati FMI con tessera member, in possesso di certificazione medica per la pratica dell’attività sportiva non agonistica.
Il costo di iscrizione è 50 euro, ci si iscrive in loco la mattina prima del via negli orari indicati dal programma di ciascun evento.

TASSELLO TOUR – iscrizione 30 euro

Prevede l’effettuazione dello stesso percorso della gara, non le prove di abilità né le speciali.
Possono partecipare i tesserati FMI con tessera member, non è richiesta la certificazione medica per la pratica dell’attività sportiva non agonistica.
Il costo di iscrizione è 30 euro, ci si iscrive in loco la mattina prima del via negli orari indicati dal programma di ciascun evento.